I confermati: facciamo chiarezza

« Older   Newer »
  Share  
Seviron
view post Posted on 12/8/2007, 17:12




Mi pare giusto fare chiarezza su un aspetto dell'asta: i confermati.
Ogni squadra ha la possibiltà di confermare un massimo di 7 giocatori (1 portiere, 2 difensori, 2 centrocampisti e 2 attaccanti) presenti nella rosa della propria squadra alla fine della stagione precedente. Questi nomi devono essere inclusi nei 25 che compongono la rosa preliminare.
La conferma concede alla squadra dei fantamilioni di vantaggio in caso di buste; questo vantaggio è di 5 fmln per i portieri, 10 per i difensori, 15 per i centrocampisti e 20 per gli attaccanti.

Facciamo un piccolo esempio:
nella scorsa stagione sono stato molto impressionato dalle prestazioni del mio centrocampista della Marrapollese, Masturbazio Tricocolo; sicuramente per lui ci sarà asta selvaggia. Penso bene di confermarlo così fra gli otto centrocampisti della rosa preliminare metto anche il suo nome.
Come mi aspettavo: al giorno dell'asta vedo che siamo in 4 per Tricocolo e solo io l'ho confermato; molto bene. Andiamo alle buste. La sua quotazione è di 30... metto 36. Il migliore dei miei avversari ha messo in busta 50. Tricocolo è mio... infatti i miei 36 + 15 della conferma sono 51... hihihi. Mi godrò anche quest'anno le discese sulla destra della Marrapollese!

Lo scopo di questa regola (esposta in modo idiota qui sopra) è di dare una certa continuità alle squadre fra un anno e l'altro, permettendo di ottenere condizioni favorevoli per il riacquisto di giocatori presenti in rosa la scorsa stagione.
Spero di essere stato chiaro. Se avete altri dubbii, postate qui sotto.
 
Top
ronnyfanta9
icon1  view post Posted on 12/8/2007, 19:38




Chiarissimo...:-)
 
Top
N'GOOGLE A MAM'T
icon9  view post Posted on 17/8/2007, 16:18




:unsure: quanto è quotato Masturbazio Tricocolo?? :wacko:

Lo voglio a tutti i costi!! :lol: :alienff: :woot:
 
Top
gwamas
view post Posted on 17/8/2007, 22:17




CITAZIONE (N'GOOGLE A MAM'T @ 17/8/2007, 17:18)
:unsure: quanto è quotato Masturbazio Tricocolo?? :wacko:

Lo voglio a tutti i costi!! :lol: :alienff: :woot:

non hai idea di quanto sono disposto a spendere pur di averlo io!
:woot: :woot:
 
Top
3 replies since 12/8/2007, 17:12   65 views
  Share