Modifica sistema confermati per l'asta iniziale

« Older   Newer »
  Share  
Znick85
view post Posted on 3/4/2008, 14:51




Nell'asta iniziale avere un budget di fantamilioni disponibili per i giocatori da confermare, non fissi per oguno ma fissi per ruolo



Proposta da: Lorenzo C.

Voti:

Antonello D.
Antonio D.
Claudio S.
Domenico S.______voto positivo
Fabio S.
Fabrizio H.________voto contrario
Fabrizio L.
Francesco S.______voto positivo
Giovanni N.
Lorenzo C._______voto positivo
Nicola D._________voto positivo
Nicola Z._________voto positivo
Piero P.
Pino Z.__________voto contrario
Roberto M._______voto positivo
Ronny A._________voto positivo

Esempio: Come mia idea personale ,vorrei che il prossimo anno quando si fanno le aste e si "bloccano" i preferiti, i soldi che si hanno a disposizione (se non ricordo male 20 per ogni giocatore) non siano venti a giocatore ma per esempio per i difensori 40 mil€ in totale ovvero: un allenatore può spendere 38 mil€ per bloccare Ciccio Formaggio e 2mil€ per Franco Il ricottaro.
Inoltre si potrebbe celare i milioni investiti dall'allenatore fino alla conclusione della sessione di mercato x ruolo.


Riepilogo modifiche

Edited by Znick85 - 12/4/2008, 14:43
 
Top
Stroke
view post Posted on 9/4/2008, 23:26




ci devo pensare... alla fine può anche essere interessante
 
Top
Znick85
view post Posted on 10/4/2008, 11:58




Io sono d'accordo
 
Top
ronnyfanta9
view post Posted on 10/4/2008, 12:48




D'accordissimo anch'io...così per il prossimo anno blindo pazzini... ^_^
 
Top
Facchetti F.C.
view post Posted on 10/4/2008, 15:52




buona idea...concordo
 
Top
surdof
view post Posted on 10/4/2008, 18:58




ook, da studiare ma oook
 
Top
gwamas
view post Posted on 10/4/2008, 23:07




Non ho capito... praticamente posso utilizzare un tot per blindare chi voglio?

o ci sono dei limiti nel numero di giocatori per ruolo da "blindare"?
 
Top
Znick85
view post Posted on 11/4/2008, 00:42




attualmente ci sono (esempio non conforme alla realtà) 10 milioni per ogni difensore che confermi, totale 20, con questa proposta tu avresti sempre i 20 milioni però li metteresti come vuoi tu hai 2 giocatori che confermi, tipo ad uno 15 all'altro 5. Poi cmq la proposta va limata, tipo quando decidere il valore da assegnare ai due, se farlo sapere agli altri o no, però questo lo vediamo dopo; prima decidiamo questa modifica.
 
Top
gwamas
view post Posted on 11/4/2008, 13:50




ok mi piace.

p.s. VOGLIO Franco il Ricottaro nella mia squadra!!!

ASSOLUTAMENTE LO VOGLIO!
 
Top
nicoladaddabs
view post Posted on 11/4/2008, 18:00




concordo bravo lorenzo io non confermo nessuno e punto tutto su IBRA..
 
Top
Seviron
view post Posted on 12/4/2008, 10:24




Vorrebbe dire che i pezzi grossi verranno assicurati con vantaggio di circa 50/70 fantasticazzi.
Non mi piace.
E' giusto dare la possibilità per chi ha acquistato un giocatore di essere avvantaggiato nell'asta della stagione successiva, ma il vantaggio non deve essere così grande da precludere la possibilità ad altri di acquistarlo.
Quindi sono contrario per la proposta così come presentata da Lorenzo, non escludio di cambiare la mia valutazione qualora la proposta venga modificata.
 
Top
bud_282
view post Posted on 12/4/2008, 11:08




anche io non sono daccordo perchè quando abbiamo adottato la formula attuale, l'intenzione era quella di dare l'opportunità agli altri di comprare franco il ricottaro. Del resto venivamo da un esperienza dove ad inizio stagione potevi confermare due per ruolo che erano subito tuoi senza aste. Quindi con la nuova proposta franco il ricottaro rimarrà un sogno per gli altri , forse anche per gli anni successivi.
 
Top
Stroke
view post Posted on 23/4/2008, 21:50




non si può avere un vantaggio così cospicuo perchè credo che la proposta sia per ruolo...

ovvero un vantaggio max di 40 e solo per gli attaccanti.

A me piace, se ho capito bene che sia da calcolare ruolo per ruolo
 
Top
Znick85
view post Posted on 24/4/2008, 16:17




La proposta infatti è per ruolo non per tutti i ruoli, e cmq quando uno confermerebbe uno dei due con la totalità poi l'altro giocatore del ruolo sarebbe più facile da acquistare per gli altri, il vero problema è che non tutti hanno due giocatori forti da confermare per ruolo, qualcuno ne ha uno solo.
 
Top
13 replies since 3/4/2008, 14:51   79 views
  Share