Proposte di modifica al regolamento

« Older   Newer »
  Share  
Znick85
view post Posted on 17/3/2008, 15:50




Ciao, apro questo post, in cui ognuno può proporre una modifica al regolamento, non avete paura a fare proposte proponete qualsiasi cosa, poi io raccoglierò tutto e ne discuteremo piano piano su ognuna. Spero che il presidente sia daccordo su questa mia proposta. nel frattempo vedo di raccogliere le proposte già avanzate.

Allora Fabio ha proposto già tre cose, di cui sulla prima c'è stata anche una minima discussione.

  1. eliminare la sessione online successiva al mercato

  2. non poter riacquistare i giocatori ceduti nello stesso anno

  3. I gol segnati nei supplementari non devono valere come gol segnati fuori casa, a meno che non venga applicato il fattore campo come in tutte le altre partite non in campo neutro.


Io propongo

  1. Di modifiicare il fattore campo, e farlo ritornare al +2 o ad un qualcosa che cmq sia almeno in parte fissa sempre per chi gioca in casa

  2. inserire la best classifica, la classifica delle migliori rose che si possono inserire ogni giornata

  3. togliere la penalizzazione a chi da la formazione nell'ora prima dell'inizio della partita, premiando la buona volontà

  4. Far decidere alla totalità dei giocatori l'esclusione di un altro giocatore, e non legarla a penalizzazioni fisse


Ricordo inserite solo proposte, e se volete potete unirvi alla proposta di qualcun'altro, indicando a quale proposta siete d'accordo anche voi, così nella fase di discussione sarà più facile discutere. Spero di essere stato utile

Edited by Znick85 - 3/4/2008, 15:06
 
Top
mesper
view post Posted on 20/3/2008, 20:49




Non approvo la proposta

1 di Fabio

Per il resto mi vanno bene le altre proposte.

Come mia idea personale ,vorrei che il prossimo anno quando si fanno le aste e si "bloccano" i preferiti, i soldi che si hanno a disposizione (se non ricordo male 20 per ogni giocatore) non siano venti a giocatore ma per esempio per i difensori 40 mil€ in totale ovvero: un allenatore può spendere 38 mil€ per bloccare Ciccio Formaggio e 2mil€ per Franco Il ricottaro.
Inoltre si potrebbe celare i milioni investiti dall'allenatore fino alla conclusione della sessione di mercato x ruolo.
 
Top
surdof
view post Posted on 20/3/2008, 21:44




ma quando abbiamo bloccato i soldi all'asta??? Non ho capito...

Bando alla mia ignoranza...
neanch'io sono daccordo con la chiusura dell'asta online perchè, anche se l'ho utilizzata solo 1 volta, riconosco il suo ruolo da "paracadute" per chi o per impegni o per altro non può venire all'asta! Se facciamo decidere alla maggioranza non passerà mai perchè chi si ritrova sono sempre i soli 4 gatti (io uno di quellli...) mentre tutti gli altri sarebbero più propensi a chiudere l'asta al locale privilegiando quella online... io lascerei così!

Per quanto riguarda i gol segnati nei supplementari, non dovrebbero rientrare nei gol col fattore fuori casa per il semplice motivo che all'andata non c'è stata la possibilità di fare i tempi supplementari stessi, quindi svantaggiante per chi ha fatto l'andata in casa!

non ho capito cos'è la best classifica... (è la classifica delle migliori formazioni di ogni squadra??? uno che sbaglia a fare l'asta s'è imputtanato!)

cmq io comprerei Franco il ricottaro per 3 miliardi...
 
Top
mesper
view post Posted on 21/3/2008, 06:24




A inizio anno si scelgono 1 portiere 2 dif 2 centr e 2 attaccanti della proprio formazione e si "bloccano" ovvero si decide che si avranno dei soldi bonus per poterli confermare nella formazione.
 
Top
Stroke
view post Posted on 21/3/2008, 15:37




CITAZIONE (surdof @ 20/3/2008, 21:44)
neanch'io sono daccordo con la chiusura dell'asta online perchè, anche se l'ho utilizzata solo 1 volta, riconosco il suo ruolo da "paracadute" per chi o per impegni o per altro non può venire all'asta! Se facciamo decidere alla maggioranza non passerà mai perchè chi si ritrova sono sempre i soli 4 gatti (io uno di quellli...) mentre tutti gli altri sarebbero più propensi a chiudere l'asta al locale privilegiando quella online... io lascerei così!

No. Io l'asta online la toglierei proprio perchè ha il ruolo di paracadute. Senza considerare, come ho scritto già in un altro post, che addirittura secondo me favorisce gli acquisti online, rispetto a quelli fatti in carne ed ossa.

CITAZIONE (surdof @ 20/3/2008, 21:44)
Per quanto riguarda i gol segnati nei supplementari, non dovrebbero rientrare nei gol col fattore fuori casa per il semplice motivo che all'andata non c'è stata la possibilità di fare i tempi supplementari stessi, quindi svantaggiante per chi ha fatto l'andata in casa!

Non è corretto. Allora... se la partita non necessita dei supplementari, entrambe le squadre, una all'andata e l'altra al ritorno, godono del fattore campo. Quindi nessuno è svantaggiato. Se la partita necessita dei supplementari è un po' più complesso... i tempi regolamentari sono perfettamente identici al primo caso, quindi nessuno è svantaggiato; durante i supplementari, però, i gol della squadra che gioca in trasferta dovrebbero valere doppio, senza che la squadra che giochi in casa abbia alcun vantaggio. Io sarei per dare il fattore campo anche ai supplementari, anche se è accettabile la seconda proposta che è quella di considerare i supplementari una partita a se stante in campo neutro e quindi che i gol nei supplementari siano tutti dello stesso valore. Certo, è molto lontano dalla realtà ma mitiga il problema.

 
Top
Znick85
view post Posted on 21/3/2008, 19:04




Ragà vi ho detto di non discutere qui delle proposte
fate solo proposte e che cacchio
 
Top
surdof
view post Posted on 21/3/2008, 19:14




ma a che serve non discutere delle proposte? che le facciamo a fare? iniziamo... anche perchè a discuterne siamo in 3-4... finchè si fanno sentire gli altri arriviamo alla settima edizione del fantaslegati...

io propongo per considerare i supplementari una partita a se stante in campo neutro!
 
Top
Znick85
view post Posted on 21/3/2008, 19:15




surdo, ora ti devo cancellare il post, ora raccogliamo tutte le proposte poi discutiamo ognuna singolarmente, è difficile per te e per tutti, da aprile discutiamo singolarmente, tutte
 
Top
surdof
view post Posted on 21/3/2008, 19:24




e se ci dai la possibilità di aprire ognuno il proprio post con la sua proposta e quindi nel post la possibilità di discuterne? ...è una proposta!
 
Top
Znick85
view post Posted on 21/3/2008, 19:33




SUCCEDERà questa cosa da aprile tutte le proposte avranno un post diverso in cui ognuno può discutere e poi voteremo.
Perciò

FATE SOLO PROPOSTE
 
Top
Seviron
view post Posted on 22/3/2008, 10:32




Propongo di modificare la classifica sfiga e di tornare alla precedente, che anche se più complessa da calcolare evidenzia meglio la sfiga... (ho raccolto una vecchia obiezione di Nicola D.)
 
Top
Znick85
view post Posted on 22/3/2008, 10:52




Pino propone di modificare il sistema di penalizzazione delle coppe interlega
 
Top
bud_282
view post Posted on 1/4/2008, 10:56




Ho 2 proposte, di cui una seria e una meno seria. Quella meno seria è la prima.
Proposta 1- Propongo di inserire il modificatore in difesa.
Proposta 2 - Propongo di eliminare Nicola D'addabbo.
 
Top
12 replies since 17/3/2008, 15:39   81 views
  Share