Io vorrei sapere..., dialogo pls

« Older   Newer »
  Share  
Stroke
icon13  view post Posted on 24/8/2007, 17:13




Io vorrei sapere da qualcuno dei tre componenti del Comitato Esecutivo, o come si chiama, che sono Roberto, Nicola Z. e Pino, a che decisioni sono arrivati per quanto riguarda le penalizzazioni per chi non conferma la formazione.

Vorrei anche sapere se il Comitato sta discutendo o ha discusso anche di altre proposte o modifiche al regolamento di cui non siamo a conoscenza... e conoscerne ovviamente i contenuti.

 
Top
surdof
view post Posted on 24/8/2007, 23:08




E' possibile sapere prima a quante giornate di squalifica vado in contro se non dovessi dare la formazione? Non vorrei si creasse una "cupola" che allunghi le giornate per evitare i migliori giocatori negli scontri diretti... o peggio nelle partite contro 1 del comitato esecutivo....
perchè se no mi candido ad entrare nel comitato esecutivo!!! :D
 
Top
nicoladaddabs
view post Posted on 25/8/2007, 09:10




proposta:chi non consegna la formazione avrà un rapporto passivo con suazo...ok?
 
Top
Stroke
view post Posted on 25/8/2007, 12:15




Per me va bene, tanto tu sei uno di quelli che rischia di più visto i problemi al tuo pc dell'anno scorso...
 
Top
gwamas
view post Posted on 25/8/2007, 23:34




Niente rapporti al cioccolato ^^

le proposte ci sono, e ne stiamo discutendo in questi giorni...

una di quelle in ballo prevede squalifiche a giornate prestabilite al ragigungimento di determinate penalizzazioni.

Sempre e in ogni caso le squalifiche coinvolgeranno giocatori ben individuabili. In settimana comunicheremo le modifiche, non appena buttiamo giù la bozza definitiva.
 
Top
mesper
view post Posted on 26/8/2007, 09:48




Cerchiamo di trovare una soluzione prima delle prime penalizzazioni
Non vorrei si creassero problemi
 
Top
nicoladaddabs
view post Posted on 26/8/2007, 09:55




lorè basta con questo buonismo e con questa voglia di trovare accordi.non si è mai visto che 16 persone non litighino per un anno intero.parolacce e insulti aiutano a crescere..
ps: robbè hai ragione.io voto per i rapporti alla vaniglia.tu che dici?
 
Top
6 replies since 24/8/2007, 17:13   46 views
  Share