Adriano si può inserire in Lista Infortunati?, L'eterno dibattito fra chi si è rotto prima...

« Older   Newer »
  Share  
surdof
view post Posted on 13/12/2007, 21:31




Si nicola, va bene anche solo sostituire la parola nella prima regola!
 
Top
Znick85
view post Posted on 14/12/2007, 17:58




adesso non ho la possibilità di cosultare il regolameto... ma mi pare dica (oppure c'era scritto sul regolameto base da dove l'ho tratto) che l'allenatore deve provare l'indisponibilità attraverso articoli di giornale, siti internet o quant'altro. Poi sta al presidente di lega accettare o respingere la richiesta di inserire tale giocatore nella lista. Se si riesce a trovare un'articolo o un sito dove spiegano che adriano non puo' giocare perchè infortunato allora io accetterei la richiesta di nicola d. ma per quanto ne so, sta in brasile non a recuperare da un'infortunio ma a riprendere, diciamo così, la retta via.

P.S. sono fabio... credevo che al locale stava connesso lonsvanvan o come diavolo si chiama, invece sta loggato l'accout di nicola. scusa nicò, non l'ho fatto apposta, ma disconnettiti la prossima volta.
 
Top
gwamas
view post Posted on 15/12/2007, 09:44




Adriano si allena regolarmente in Brasile, e la sua "non disponibilità" è una precisa scelta tecnica. Non ci sono siti dove si parla di problemi fisici che impediscono ad Adriano di giocare.
Nessuno dice a Mancini di non farlo giocare.
Nessuno dice ad Adriano che non può giocare.

Se non lo mette in campo è perchè con i bidoni non si va lontano LOL

Per cui io sono contrario all'inserimento di Adriano nella lista infortunati, visto che il suo infortunio è nel cervello e nel fegato, non nei muscoli.
 
Top
17 replies since 10/12/2007, 14:07   107 views
  Share